Sicurezza
La tua sicurezza è la nostra priorità. Ti invitiamo a leggere attentamente queste regole e a seguire le istruzioni del nostro staff.
Requisiti d’ingresso: È obbligatorio un abbigliamento adeguato. Non usare sotto l’effetto di alcol o droghe.
Bambini sotto i 3 anni: per motivi di sicurezza, lo scivolo non è accessibile ai bambini sotto i 3 anni, anche se accompagnati.
Minori di 8 anni: devono essere accompagnati da un adulto o da un bambino di almeno 12 anni e alto almeno 150 cm. I bambini di età inferiore agli 8 anni devono sempre sedere davanti e non devono mai azionare il joystick.
Bambini a partire dagli 8 anni: ammessi da soli se sono alti almeno 130 cm.
Responsabilità: tutti gli utenti sono responsabili della propria sicurezza, sia gli adulti che i bambini. Gli adulti che si occupano dei bambini devono anche vigilare sulla loro sicurezza e assicurarsi che seguano le istruzioni per l’uso dello scivolo.
Donne in gravidanza: per motivi di sicurezza, l’accesso allo scivolo non è consentito.
Durante la discesa: lascia berretti e borse alla biglietteria. Tieni il manubrio con entrambe le mani, tieni le mani e i piedi all’interno del bob e non toccare le guide.
Tieni gli occhi sulla pista e su quello che succede davanti a te. Non girarti.
Adotta una velocità adeguata che non metta in pericolo nessuno.
Distanze: mantieni almeno 25 m con il bob davanti a te (50 m in caso di pioggia). La persona che sta dietro è responsabile della sicurezza.
Arrivo: rallenta 30 m prima della fine del percorso.
Meteo: la pista è chiusa in caso di pioggia o ghiaccio.
Accettazione: l’ uso della struttura implica l’accettazione del presente regolamento. Il personale può rifiutare l’accesso se non vengono seguite queste istruzioni. L’operatore non si assume alcuna responsabilità per il mancato rispetto di queste regole.